Officina dalle lunghe Tradizioni
L'attività inizia nel 1925. Vagnarelli Marziale apre una bottega di fabbro in località Vallingegno-Gubbio che poi si evolve nel 1964 con il figlio Vagnarelli in officina, spostandosi in via Perugina a Gubbio, con riparazione di macchine agricole e industriali, creando stima e fiducia per competenza e serietà da parte dei clienti. Nel 1980 Vagnarelli Sandro apre una nuova officina in località Cipolleto-Gubbio, i mezzi aumentano le loro dimensioni ed occorrono quindi nuovi spazi. Oltre alla crescita in termini di spazio, l'officina cresce anche sul piano della qualità per quanto riguarda l'aspetto delle riparazioni e delle trasformazioni. Nel frattempo entra nell'attività anche il figlio Vagnarelli Franco diventando officina autorizzata New-Holland agricolo ed industriale.
Nel 2009 la nostra struttura si amplia nuovamente fino ad arrivare a 1.000 mq di copertura e 7.000 mq di piazzale.
Nel tempo abbiamo acquisito esperienza in diversi settori; motori di grandi potenze come: Cummins Caterpillar, Detroit MTV ; cambi di pale e gru: ZF Clark, komatsu, Caterpillar , Hitachi, Volvo ; impianti idraulici di escavatori: Caterpillar, Hitachi; Liebherr, Demag, Komatsu, Dumper Volvo, Perlini e Astra.
Specializzati su generatori di corrente con motore Caterpillar, Perkins e FG Wilson; abbiamo comunque esperienza anche su altre marche e modelli. Nel 2010 la tradizione di famiglia continua ed entra nell'attività anche Vagnarelli Federico. Il nostro personale è altamente specializzato grazie alla continua formazione presso New-Holland. L'officina si avvale di strumenti specifici per la diagnostica di motori, cambi ed idraulica della linea New-Holland e strumenti di diagnosi per gli altri marchi di modelli agricoli, industriali, camion e motori marini.
Operiamo su tutto il territorio nazionale e estero come Francia, Germania,Tunisia e Albania. Siamo in grado di riparare qualsiasi tipo di ricambio.
Officina Vagnarelli dalla tradizione all'innovazione per risolvere ogni vostro problema.